Torneo provinciale, dopo la 4 sconfitta la situazione diventa critica.

Richter - LASK

Dopo la quarta sconfitta consecutiva, questa volta col ARCI Bolzano, la situazione in classifica della prima squadra in A si sta complicando, visto che dopo sette turni siamo rimasti a quota 5 e da un solo punto davanti al Merania al ottavo posto. Così il prossimo incontro proprio in casa del Merania diventerà quasi una partita decisiva per lscappare alla retrocessione.

Bene ha fatto invece Richter/LASK 2 che con la vittoria in 1° scacchiera e 4 patte è riuscito a piegare l’ARCI II, grazie anche ad una lunga battaglia del giovane Jonas Unterweger che ha lottato quasi 6 ore per strappare il pari alla Robertra De Nisi. Cosi questa formazione invece il prossimo turno a Collepietra lotta per il primo posto.

Nel finale della liga C le nostre due squadre hanno finito con due sconfitte il campionato. Mentre si pronosticava che Richter/LASK IV solo in due aveva vita difficile col ARCI IV promosso già prima in B la stretta sconfitta col Caldaro/Termeno III non era del tutto previsto. Comunque una bella esperienza per tutti.

I dettagli si vedeno come da cunsuitudine su chess-results sul seguente link: http://chess-results.com/tnr686027.aspx?lan=0&art=0

Richter/LASK II

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *