5° Torneo di Caldaro. Si mettono in luce T. Bodrov e J. Unterweger.

Richter - LASK

Al 5° Torneo Trofeo di „Kaltern“ svoltosi dal 21 al 23 ottobre nella bellissima casa delle associazioni di Caldaro fra i 123 partecipanti nei tre open previsti cerano anche parecchi del nostro circolo.

In particolare due di loro hanno portato a casa un risultato più che positivo. Nel Open A l’Ucraino Timofey Bodrov è partito senza Elo FIDE, ma dopo i suoi risultati dopo 5 turni è uscito dalla sede di gioco con un Elo FIDE di 2104 e un 10 posto in classifica finale. Sarà un bel rinforzo nella nostra prima squadra. Da notare anche l’ottavo posto di FM Leonardo Loiacono che quest’anno rinforzerà anche lui la nostra prima squadra nel campionato provinciale in prima scacchiera.  Con i suoi 3,5 punti come Bodrov ha conquistato con l’ottava posizione l’ultima fetta della torta premi.  

Appena in settembre Jonas Unterweger con la nostra squadra al torneo promozione a Levico ha conquistato la promozione in 3° nazionale e a Caldaro ha subito fatto un altro passo in avanti. Partito con il numero 25 nel open B Jonas con i suoi 4 successi alla fine è arrivato ottimo terzo e con un guadagno di ben 85 punti Elo è passato anche alla 2° categoria nazionale.

Tutti i risultati e tante partite si possono vedere sul seguente link: http://chess-results.com/tnr655317.aspx?lan=0&art=0&flag=30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *