36° open a squadre – Pianoro, N.S. Paparella torna di nuovo con una medaglia.

Richter - LASK

Si è svolto domenica 9 ottobre a Pianoro in Prov. di Bologna un torneo semilampo a squadre composto da 3 giocatori.

Si sono presentati ben 83 squadre per definire il vincitore dopo 9 turni e questi si hanno dati dei nomi talvolta molto strani. Per esempio la numero 1 in tabellone si chiamava “Verità per Hans Niemann” e in gara cerano fra l’altro i due Meranesi FM Stefano Bonagura e il maestro Alexander Teutsch.

Il nostro circolo era presente con 4 soci distribuiti in ben 3 diversi formazioni. l nostri nuovi socio FM Leonardo Loiacono 2° scacchiera e Timofey Bodrov 3° hanno formato insieme a Valeria Martinerlli il terzetto “Paccati all’ultimo” e si sono classificati alla fine al buon 6° posto.

L’unica formazione tutta Altoatesina era composta dal maestri Niccolò Casadio il nostro presidente Stefano Paparella e Viktor Hulinskyy e si è presentata col nome “Boncloud” Alla fine sono arrivati quarantaquattresimi.

Sul podio è invece salita Nicole Samantha Paparella (3 scacchiera) che insieme ai 2 FM Fulvio Zamengo (1° scacchiera) e Gabriele Lumachi (2°) si sono presentati col nome “U.C.Diamoli”. Dietro ai vincitori “Corriax Carro” (IM Alberto Barp, FM Alessio Boraso e Alessio Simonetto e ai secondi “Cavogecreh” (FM Joshuaede Cappelletto, Neven Hercegovac e Gabriel Urbani) con 14 punti squadra e 18,5 di scacchiera la squadra capitanato da Nicol ha ottenuto un splendido terto posto. Tutti i risultati e classifica si possono vedere sul seguente link: http://chess-results.com/tnr682324.aspx?lan=0

Nicole Samantha Paparella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *