Partono bene i nostri 5 al torneo di Caldaro!

Richter - LASK

Il punteggio massimo (5 su 5) dei nostri alla ottava edizione del torneo di Caldaro partito ieri non è stato possibile, perché alla settima scacchiera nel Open B si sono trovati i nostri due atleti Igor Mumelter e Davide Casisa. Il punto intero nel derby dopo solo 26 mosse è andato a Igor. I tre restanti atleti invece hanno fatto il bottino pieno. Nel Open A in quindicesima scacchiera la nostra stella Jonas Unterweber ha costretto il suo avversario Harald Niederstätter dopo una bella lotta ad arrendersi dopo 62 mosse. Dopo 65 mosse anche Marco Narduzzo si ha aggiudicato la posta intera. La sua vittima, l’austriaco Alfred Bodner aveva ben 133 punti Elo in più, ma il coraggioso Marco non si è lasciato incoraggiare e ha ben sfruttato gli errori del suo avversario. Infine anche Davide Zabini, visto che nel Open C erano dispari ha iniziato con un 1 in tabella visto che ha vinto a forfait.

Infine per il secondo anno consecutivo anche Nicole Paparella è presente a Caldaro. Insieme al capo arbitro Gerhard Bertagnolli e Carmen Lanchner è seduta nel tavolo degli arbitri, per garantire che tutto funziona regolarmente.

Chi volesse seguire il torneo non solo con risultati e accoppiamenti, ma anche con delle partite live lo può fare sul seguente link: https://s2.chess-results.com/tnr1111935.aspx?lan=0&art=0&flag=30&SNode=S0

Ecco il match fra Icor Mumelter a sinistra e Davide Casisa a destra messo a disposozione di Erich Leimgruber.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *